Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:15 METEO:LUCCA14°  QuiNews.net
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Gilda Sportiello, deputata 5stelle alla Camera: «Ho abortito e non me ne vergogno»

Attualità martedì 08 marzo 2022 ore 13:51

Pieno di fondi alla salute delle strade regionali

operai e mezzi di cantiere su una strada

Le risorse assegnate dalla Regione alla Provincia di Lucca andranno a favore di 69 chilometri di rete viaria regionale sul territorio



PROVINCIA DI LUCCA — Strade regionali verso la rimessa a nuovo: la Regione ha assegnato alla Provincia di Lucca 722.428 euro finalizzati alla manutenzione della rete territoriale di 69 chilometri di strade regionali. L'assegnazione che ricade su Lucca e Piana, Versilia e Garfagnana è parte di un plafond complessivo di 7.422.598 euro.

Lo stanziamento ha ottenuto il via libera della giunta toscana ed è contenuto in una delibera proposta dell’assessore alle infrastrutture e trasporti Stefano Baccelli relativa alle risorse annuali che vengono erogate per le strade regionali ai soggetti gestori.

Le risorse saranno utilizzate per garantire appunto la manutenzione e la messa in sicurezza sulle strade regionali per l’anno 2022. La delibera, spiega proprio l'assessore Baccelli, stabilisce che la Provincia comunichi alla Regione con preavviso di 15 giorni l’avvio degli interventi di lavori stradali che intendono effettuare nel 2022.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'obiettivo è rendere gli alloggi Erp inutilizzati di nuovo assegnabili, rimettendo a disposizione di chi è in attesa circa 500 abitazioni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cultura

Attualità