Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:LUCCA17°  QuiNews.net
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità lunedì 09 febbraio 2015 ore 19:02

Poste, la Lega Nord si unisce alla protesta

Scrivono dalla sezione Lucca e Garfagnana: "Ci uniamo all'appello dei sindaci per evitare di isolare queste piccole frazioni"



GARFAGANA — "Da qualche giorno rimbalza la notizia di una prossima chiusura, o comunque una sensibile riduzione degli orari di apertura, di vari uffici postali, situati in alcune piccole frazioni dei Comuni della nostra Provincia - scrivono dalla Lega Nord  -  Tutto ciò dovuto agli ennesimi tagli regionali ai fondi per i servizi pubblici. In Provincia di Lucca, saranno soggetti, infatti, a chiusura definitiva gli uffici postali di: Mologno e Castelvecchio Pascoli (Comune di Barga); San Ginese, Lappato, Pieve di Compito, Vorno e San Colombano (Comune di Capannori); Valpromaro (Comune di Camaiore); Tereglio (Comune di Coreglia Antelminelli). Saranno soggetti invece ad una riduzione degli orari di servizio gli uffici postali di: Sillano; San Romano Garfagnana; Vagli Sotto; Vinchiana e Matraia (Comune di Capannori); Filecchio (Comune di Barga). In questo caso la sezione Lega Nord Lucca e Garfagnana si unisce all’appello dei sindaci dei Comuni interessati, per cercare di limitare questi danni, evitare di isolare queste piccole frazioni e, soprattutto, evitare la perdita di alcuni posti di lavoro. Ci auguriamo perciò che la Provincia e la Regione vengano incontro ai cittadini".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il furbetto della patente è stato scoperto dalla polizia che ha anche individuato i presunti complici. Sequestrati soldi e attrezzatura
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità