comscore
Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:14 METEO:LUCCA7°  QuiNews.net
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
giovedì 28 gennaio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Lady Mastella e la lite con gli Europeisti: «Ecco perché me ne sono andata»

Attualità martedì 12 gennaio 2021 ore 13:05

Si allaga il cimitero, in corso le verifiche

tomba

I risultati delle valutazioni tecniche attesi per la fine della settimana, intanto si impermeabilizzano loculi vuoti per consentire le tumulazioni



PORCARI — Ristagni d'acqua nelle tombe a terra: è il fenomeno su cui i tecnici del Comune di Porcari stanno conducendo delle verifiche nel cimitero di via Sbarra dopo le segnalazioni dei cittadini. La situazione è definita "sotto controllo" e si procederà all'impermeabilizzazione di alcuni loculi vuoti per agevolare eventuali operazioni di tumulazione.

I risultati delle verifiche saranno resi noti a fine settimana. Intanto ieri si è recato sul posto l'assessore comunale ai lavori pubblici Franco Fanucchi per un sopralluogo il responsabile dell'ufficio tecnico comunale ingegnere Fulvio D'Angelo, col progettista dell’ultimo ampliamento cimiteriale ingegnere Marco Molteni e i rappresentanti della ditta che ha eseguito i lavori. Presente anche il consigliere comunale Massimo Della Nina. 

I tecnici tentano di capire la causa per la presenza di acqua definita anomala, così da poter valutare ipotesi di intervento con cui arrivare a risolvere il problema.

Tag
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità