Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:25 METEO:LUCCA17°  QuiNews.net
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
mercoledì 21 aprile 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Milano, le notti violente all'Arco della Pace

Cronaca mercoledì 24 febbraio 2021 ore 20:30

Precipita dalla scala lavorando, grave a 78 anni

pegaso

L'anziano ha sbattuto la testa dopo un volo di 2 metri ed è stato trasportato col Pegaso all'ospedale di Careggi. In corso accertamenti sulla dinamica



PORCARI — Un uomo di 78 anni è grave dopo essere precipitato dalla scala su cui stava lavorando presso un'azienda nel territorio comunale di Porcari. A seguito della caduta da un'altezza di 2 metri, avrebbe sbattuto la testa.

Dopo la chiamata con richiesta di soccorso delle 10,30, dalla centrale operativa del 118 sono stati inviati i sanitari con ambulanza e automedica. Allertato anche l'elicottero di soccorso Pegaso, con il quale l'anziano è stato poi trasferito all'ospedale fiorentino di Careggi con politrauma.

Adesso sono in corso accertamenti per ricostruire l'esatta dinamica dei fatti. Sono già operativi in questo senso anche i medici e i tecnici della medicina del lavoro con l'unità di prevenzione, igiene e sicurezza nei luoghi di lavoro. Sono intervenuti anche i carabinieri.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Purtroppo si conta anche una vittima in ambito di Lucca. I dati territoriali in dettaglio dai bollettini di Regione e Asl Toscana nord ovest
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

CORONAVIRUS

Attualità