Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:00 METEO:LUCCA11°23°  QuiNews.net
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Primo maggio, Leo Gassmann al Concertone: «Aprire con "Bella Ciao" un'emozione bellissima»
Primo maggio, Leo Gassmann al Concertone: «Aprire con

Cronaca sabato 06 febbraio 2021 ore 17:30

Anziana giù dal balcone muore in ospedale

automedica

Dopo il volo di circa 3 metri la signora, 87 anni, presentava traumi al cranio e al viso. La corsa al San Luca in codice rosso non le ha salvato la vita



LUCCA — Una donna di 87 anni è morta dopo essere precipitata dal suo balcone con un volo di circa 3 metri terminato per strada. Inutile la corsa all'ospedale San Luca di Lucca, dove i soccorritori l'hanno trasferita in codice rosso e con traumi al cranio e al volto. L'anziana signora è morta pochi minuti dopo l'arrivo in ospedale.

La chiamata è arrivata in centrale operativa del 118 alle 14,54 e sul posto sono intervenute l'automedica e l'ambulanza della Croce Verde di Lucca. Quando i sanitari del soccorso sono arrivati, la donna era ancora in vita. 

Inutili i tentativi di salvarle la vita con la corsa in ospedale in codice rosso. Nel volo di circa tre metri l'anziana signora ha riportato traumi multipli, in particolare a carico del cranio e del volto. Giunta in pronto soccorso in condizioni drammatiche, è deceduta pochi minuti dopo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno