Cronaca sabato 06 febbraio 2021 ore 17:30
Anziana giù dal balcone muore in ospedale

Dopo il volo di circa 3 metri la signora, 87 anni, presentava traumi al cranio e al viso. La corsa al San Luca in codice rosso non le ha salvato la vita
LUCCA — Una donna di 87 anni è morta dopo essere precipitata dal suo balcone con un volo di circa 3 metri terminato per strada. Inutile la corsa all'ospedale San Luca di Lucca, dove i soccorritori l'hanno trasferita in codice rosso e con traumi al cranio e al volto. L'anziana signora è morta pochi minuti dopo l'arrivo in ospedale.
La chiamata è arrivata in centrale operativa del 118 alle 14,54 e sul posto sono intervenute l'automedica e l'ambulanza della Croce Verde di Lucca. Quando i sanitari del soccorso sono arrivati, la donna era ancora in vita.
Inutili i tentativi di salvarle la vita con la corsa in ospedale in codice rosso. Nel volo di circa tre metri l'anziana signora ha riportato traumi multipli, in particolare a carico del cranio e del volto. Giunta in pronto soccorso in condizioni drammatiche, è deceduta pochi minuti dopo.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI