Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:50 METEO:LUCCA13°18°  QuiNews.net
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
mercoledì 01 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Scuola talks: un percorso internazionale che non rinuncia alla cultura italiana La diretta video

Cronaca martedì 22 febbraio 2022 ore 12:05

Perde il controllo dell'auto e si cappotta

La guidatrice, rimasta bloccata nell'abitacolo, è stata liberata dai vigili del fuoco e poi trasportata in codice rosso all'ospedale di Cisanello



PORCARI — Ha perso il controllo dell'auto ed è rimasta bloccata nell'abitacolo del mezzo cappottato. Incidente questa mattina, intorno alle 10,30, in via Asciutti.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, che hanno estratto la donna dall'abitacolo per poi affidarla al 118, che l'ha trasportata al pronto soccorso di Cisanello, a Pisa, in codice rosso per trauma cranico.

La dinamica dell'incidente è in fase di ricostruzione. A causare il sinistro, riferisce il 118, potrebbe essere stato un malore improvviso accusato dalla guidatrice.

Circa mezz'ora dopo un incidente simile è avvenuto in via Barsanti e Matteucci a Lucca. Anche in questo caso l'auto si è cappottata e il conducente è stato trasportato al pronto soccorso di Lucca.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La sala operativa della protezione civile regionale ha emesso un codice giallo per rischio idrogeologico e temporali forti su tutta la Toscana
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità