Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:25 METEO:LUCCA11°21°  QuiNews.net
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Cronaca domenica 04 luglio 2021 ore 16:32

L'auto si cappotta, a bordo una donna e 3 bambini

I piccoli passeggeri ne sono usciti illesi. La conducente ha riportato alcuni traumi ed è stata trasportata al pronto soccorso



ALTOPASCIO — Un'auto con a bordo una donna e 3 bambini si è cappottata in via Benedetto Croce, all'altezza della rotatoria. L'incidente è avvenuto intorno alle 15.

I bambini, rende noto il 118, ne sono usciti completamente illesi, mentre la donna ha riportato alcuni traumi ed è stata soccorsa dal personale sanitario che l'ha trasportata all'ospedale San Luca di Lucca dove, data la dinamica dell'incidente, è arrivata in codice rosso. La conducente non avrebbe comunque riportato ferite gravi. Le sue condizioni, quindi, non desterebbero particolare preoccupazione.

Sul posto, insieme ai sanitari della Misericordia di Montecarlo, sono intervenuti anche vigili del fuoco e carabinieri. Dalle prime informazioni non ci sarebbero altri veicoli coinvolti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno