Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:25 METEO:LUCCA16°  QuiNews.net
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
mercoledì 21 aprile 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Milano, le notti violente all'Arco della Pace

Cronaca sabato 27 febbraio 2021 ore 16:42

Morto l'anziano caduto dalla scala lavorando

segnale obitorio

Non ce l'ha fatta l'uomo di 78 anni precipitato a terra dopo un volo di due metri per cause ancora da accertare. Aveva battuto violentemente la testa



PORCARI — E' morto in ospedale a Firenze per le ferite riportate l'uomo di 78 anni che nei giorni era caduto da una scala all'interno di una ditta di Porcari (vedi articolo sotto). L'anziano stava lavorando su una scala ad una altezza di poco superiore ai due metri quando sarebbe scivolato precipitando a terra e battendo violentemente la testa. 

L'uomo era stato trasportato con l'elisoccorso Pegaso all'ospedale fiorentino di Careggi, dove è poi deceduto. Il sostituto procuratore Paolo Rizzo ha aperto un fascicolo sul caso e ha disposto l'autopsia sulla salma. 

L'esame autoptico verrà eseguito mercoledì prossimo all'ospedale di Careggi dal medico legale Stefano Pierotti. Oltre a stabilire la causa della morte l'accertamento dovrà stabilire se l'anziano abbia accusato un malore che potrebbe aver provocato la caduta.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Purtroppo si conta anche una vittima in ambito di Lucca. I dati territoriali in dettaglio dai bollettini di Regione e Asl Toscana nord ovest
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

CORONAVIRUS

Attualità