Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:40 METEO:LUCCA17°  QuiNews.net
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Annalisa chiama Rettore sul palco, duetto trascinante sulle note di «Lamette»

Attualità martedì 05 maggio 2020 ore 08:59

Imprenditori donano mascherine alla municipale

Duecentomascherine Fpp2 per consentire agli agenti in servizio di svolgere il propriolavoro nella massima sicurezza



PORCARI — In occasione della Pasqua avevano donato al Comune delle uova di cioccolato che l’assessore al sociale Lisa Baiocchi ha poi distribuito ai bambini di nuclei più fragili. Oggi gli imprenditori Pierluigi Rumbo e Alberto Gori hanno donato 200 mascherine Fpp2 alla polizia municipale per consentire agli agenti in servizio di svolgere nella massima sicurezza, per sé stessi e per gli altri, il proprio lavoro.

“Voglio ringraziare Alberto e Pierluigi – commenta il sindaco, Leonardo Fornaciari – per la vicinanza che stanno dimostrando in questo momento alla comunità di Porcari. Stiamo per entrare in una fase nuova dell’emergenza, che richiederà anche ai nostri vigili urbani un’attenzione molto alta, in coordinamento con le forze dell’ordine. Più persone torneranno a uscire e il rispetto delle regole sarà determinante per evitare che gli sforzi fatti finora siano vani: per questo – prosegue il sindaco – i controlli dovranno essere puntuali e gli agenti dovranno poter continuare a lavorare senza rischi. Il dono ricevuto da Pierluigi e Alberto, proprio perché rivolto alla salute di tutti, assume un grande valore civile. Ancora grazie”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Prima della partita fra Lucchese e Carrarese un supporter apuano ha scagliato una pietra colpendo un agente della Digos massese. E' stato arrestato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità