Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:33 METEO:LUCCA19°27°  QuiNews.net
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
martedì 16 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Gaza city sotto attacco al buio: nei video i bombardamenti e gli elicotteri che mitragliano le case
Gaza city sotto attacco al buio: nei video i bombardamenti e gli elicotteri che mitragliano le case

Politica domenica 12 giugno 2022 ore 06:00

Porcari al voto sceglie il suo sindaco

persona che vota

Seggi aperti fino alle 23 e due candidati a contendersi la carica di primo cittadino. Elettori chiamati a rinnovare anche il consiglio comunale



PORCARI — Seggi aperti anche a Porcari oggi 12 Giugno per le elezioni amministrative. Si vota fino alle 23 per scegliere il sindaco e per rinnovare il consiglio comunale. Lo spoglio delle schede inizierà domani 13 Giugno a partire dalle 14.

Sono 2 i candidati che si contendono la carica di primo cittadino: il sindaco uscente Leonardo Fornaciari con la lista “Viviamo Porcari” e Barbara Pisani con la lista “La Porcari che vogliamo”.

Porcari non è il solo comune della provincia oggi coinvolto nella tornata elettorale. Gli altri comuni della provincia in cui oggi si vota sono Lucca e Camaiore con più di 15.000 abitanti, e poi Bagni di Lucca e Forte dei Marmi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco le opportunità proposte dai Centri Impiego di Lucca e provincia, lavori a tempo indeterminato e determinato ed apprendistato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Cronaca