Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:17 METEO:LUCCA15°  QuiNews.net
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 aprile per sempre. Dall’Italia al Portogallo, l’altra Liberazione

Attualità martedì 08 dicembre 2020 ore 09:37

La biblioteca riapre al pubblico

biblioteca
La biblioteca di Porcari

Ingressi su prenotazione per scegliere i libri, leggere, studiare. Si riserva lo spazio al telefono, poi ci si presenta con la mascherina



PORCARI — Mascherina obbligatoria così come la sanificazione delle mani col gel, misurazione della temperatura e prenotazione del proprio accesso per scegliere un libro da prendere in prestito. Così da domani, 9 dicembre, riapre al pubblico la biblioteca di Porcari.

Gli ingressi restano contingentati e su prenotazione, spiega il Comune, nel rispetto delle normative per arginare la diffusione del coronavirus. Con le stesse modalità da lunedì 14 dicembre sarà possibile anche tornare a studiare e a leggere negli spazi della biblioteca. 

Gli utenti possono prenotare la loro visita telefonando allo 0583.211884 da lunedì a venerdì dalle 8,30 alle 13 e dalle 14 alle 19,30, oppure il sabato mattina dalle 8,30 alle13,30. "Resta obbligatorio indossare correttamente la mascherina, sanificarsi le mani con il gel prima di accedere ai locali della biblioteca e farsi misurare la temperatura", sottolinea il Comune che ricorda la possibilità, comunque, di accedere alle piattaforme digitali Mlol - Media library on line e ReteIndaco richiedendo l'iscrizione a biblioteca@comune.porcari.lu.it.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La denuncia di un negozio di abbigliamento ha fatto scattare le indagini. Durante la perquisizione scovati anche 5 chili di stupefacenti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Cronaca