Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:18 METEO:LUCCA20°32°  QuiNews.net
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
mercoledì 06 luglio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Rocco Morabito, chi è l'ambasciatore «nobile» della ‘ndrangheta

Cronaca lunedì 23 maggio 2022 ore 18:24

Condannato per stupro, rintracciato in Lucchesia

polizia a viareggio

L'uomo, che abitava nella Piana, è stato individuato in Versilia e arrestato. Doveva scontare una pena di 5 anni e 6 mesi di reclusione



PROVINCIA DI LUCCA — Condannato per violenza sessuale e maltrattamenti in famiglia, doveva scontare una pena di 5 anni e 6 mesi di reclusione. Di lui però, un 50enne di origini straniere abitante nella Piana di Lucca, dopo l'ordine di esecuzione per la carcerazione emesso dalla corte d'appello di Firenze si erano perse le tracce.

Fino allo scorso sabato mattina, 21 Maggio, quando gli agenti della squadra anticrimine del commissariato di Viareggio lo hanno arrestato. Tutto è cominciato in piazza Mazzini, quando i poliziotti hanno notato un gruppetto di persone dal comportamento sospetto. Hanno chiesto loro i documenti, e uno si è messo a correre tentando la fuga. Il perché è emerso quando pochi metri dopo gli agenti lo hanno raggiunto e bloccato.

Nel marsupio aveva una carta di identità italiana. E' bastato un rapido controllo per scoprire che a carico di quell'uomo c'era l'ordine di esecuzione per la carcerazione di cui sopra. Gli agenti lo hanno dunque dichiarato in arresto e accompagnato presso in carcere.

Alle donne vittime di violenza e stalking è dedicato il canale di aiuto al numero 1522. Tutti in caso di difficoltà possono rivolgersi sempre al numero unico per le emergenze 112.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
E' il secondo mezzo dello stesso genere incendiato in poco più di 24 ore, e adesso sui roghi indaga la polizia. Rilievi affidati alla Scientifica
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Ciro Vestita

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità