Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:18 METEO:LUCCA20°32°  QuiNews.net
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
mercoledì 06 luglio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Rocco Morabito, chi è l'ambasciatore «nobile» della ‘ndrangheta

Attualità mercoledì 27 aprile 2022 ore 16:40

Covid, tra Piana e Garfagnana 349 infetti in più

team usca con barella e soccorritori

Nelle ultime 24 ore nell'area non si sono registrati ulteriori decessi, mentre il contagio risparmia solo il territorio comunale di Careggine



PIANA DI LUCCA / VALLE DEL SERCHIO — Sono 349 i nuovi casi di contagio da Covid-19 emersi nelle ultime 24 ore sul territorio che comprende la Piana di Lucca e la Valle del Serchio, dove non si sono verificati ulteriori decessi. Ecco dove sono localizzati i tamponi positivi in più rispetto a ieri.

Nella zona della Piana di Lucca si trovano 241 nuovi positivi, segnatamente nei territori comunali di Altopascio 19, Capannori 67, Lucca 120, Montecarlo 9, Pescaglia 9, Porcari 16, Villa Basilica 1.

Tra Media Valle e Garfagnana si registrano 108 nuovi casi così localizzati: Bagni di Lucca 2, Barga 18, Borgo a Mozzano 16, Camporgiano 6, Castelnuovo di Garfagnana 17, Castiglione di Garfagnana 4, Coreglia Antelminelli 7, Fabbriche di Vergemoli 1, Fosciandora 1, Gallicano 4, Minucciano 7, Molazzana 2, Piazza al Serchio 7, Pieve Fosciana 4, San Romano di Garfagnana 3, Sillano Giuncugnano 3, Vagli Sotto 1, Villa Collemandina 5.

A livello provinciale il contagio ha colpito 513 persone in più nelle ultime ventiquattro ore, mentre la triste contabilità dei deceduti totali da inizio pandemia in provincia rimane stabile a 916 morti. Il bollettino della Regione conta un totale, ad oggi, di 114.255 persone positive a coronavirus in provincia di Lucca.

Nel territorio della Asl Nord Ovest oggi sono 2.037 i nuovi casi riscontrati.

Per leggere i dati relativi alla Versilia clicca qui.

Per leggere i dati relativi a tutta la Toscana clicca qui.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
E' il secondo mezzo dello stesso genere incendiato in poco più di 24 ore, e adesso sui roghi indaga la polizia. Rilievi affidati alla Scientifica
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Ciro Vestita

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità