Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:30 METEO:LUCCA13°  QuiNews.net
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Nave da crociera in fase di ormeggio finisce contro la banchina in Turchia

Attualità giovedì 31 marzo 2022 ore 08:55

Lo spazio culturale mette al centro il mercato

Lo sportello al cittadino

Un po' sala studio e un po' area di aggregazione, sarà il primo tassello di un progetto più ampio di centralità della zona di mercato



CAPANNORI — Un po' sala studio e un po' area di aggregazione, apre il nuovo spazio culturale Logos, realizzato dall'amministrazione comunale nella sede dello Sportello al Cittadino zona nord di Marlia (ex circoscrizione), vicino al mercato.

Inaugurazione sabato 2 Aprile alle 16 alla presenza del sindaco Luca Menesini e con tanto di saluto musicale da parte della della Filarmonica Catalani di Marlia. Si tratta di un primo tassello di un progetto più ampio di centralità del mercato, promosso dal comitato Agorà per Marlia in collaborazione con il Comune.

Il nuovo spazio, realizzato dopo una serie di lavori di riqualificazione con cui è stato redistribuito lo spazio all'interno dell'edificio, con la creazione di nuovi locali, sarà un primo spazio pubblico per la comunità di Marlia e non solo.

Ospita infatti un'aula studio attrezzata, per consentire durante il giorno agli studenti del territorio di disporre di uno spazio bello e confortevole per lo studio, ma anche per socializzare e svolgere attività. Logos dispone anche di una sala riunioni che la sera il Comune metterà a disposizione di associazioni e comitati cittadini per incontri e iniziative.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La guardia di finanza ha sottoposto a attività ispettive due professionisti individuando le irregolarità. Sanzioni fino a 50mila euro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità