Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:25 METEO:LUCCA11°18°  QuiNews.net
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
giovedì 06 maggio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Omicidio Cerciello, la vedova in lacrime: «Questa sentenza non mi riporterà Mario»

Attualità lunedì 15 febbraio 2021 ore 09:05

Il territorio tutto da vivere e sfogliare

il sindaco con la rivista

Torna rinnovato il quadrimestrale di informazione del Comune destinato alle famiglie e distribuito dalle associazioni di volontariato



PESCAGLIA — A Pescaglia il territorio è tutto da sfogliare. Torna rinnovato, dopo lo stop legato all'esplosione della pandemia di Covid-19, il quadrimestrale d'informazione del Comune, destinato alle famiglie a cui viene distribuito grazie all'impegno delle associazioni di volontariato. I mesi scorsi sono stati impiegati per una rebrandizzazione della rivista che adesso si chiama Vivi Pescaglia secondo un marchio che caratterizzerà tutta l'informazione comunale.

Grafica nuova con venti pagine a colori, il primo numero è in distribuzione questa settimana. Seguiranno uscite in aprile, agosto e dicembre sottola direzione di Luca Della Maggiora. Nel primo numero viene presentata ufficialmente la squadra di governo, gli assessori e i consiglieri delegati, mentre la quarta di copertina è riservata a tutti i riferimenti telefonici utili per il cittadino, dai numeri del comune, alle reperibilità, fino a tutti i contatti con le varie società che operano sul territorio.

Soddisfatto il sindaco Andrea Bonfanti: "I nostri territori hanno la vocazione di essere vissuti; vivere nel comune di Pescaglia significa riuscire a vivere bene, a vivere in maniera migliore. Vivi Pescaglia ha anche questo senso: far conoscere il nostro territorio e le nostre bellezze anche oltre i confini, una fonte attrattiva che invogli a visitare, approfondire e vivere la bellezza e la serenità che il territorio di Pescaglia offre".

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nelle ultime 24 ore sono tornati a salire i casi di coronavirus, sei i territori comunali colpiti dal virus. I dati dei bollettini di Asl e Regione
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità