Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:40 METEO:LUCCA16°  QuiNews.net
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Attualità martedì 28 giugno 2022 ore 17:07

Tari, rimborsi fino al 70 per cento per le imprese

Riduzioni tra il 50 al 70% per tutte le attività che hanno partecipato al bando del Comune rivolto alle utenze non domestiche



PESCAGLIA — Dal bando Tari 2021 rimborsi fino al 70% per le attività. A rendere noti i risultati del bando, pubblicato a inizio anno e rivolto alle utenze non domestiche, come negozi, artigiani, bar, ristoranti, agriturismi, bed and breakfast, è il Comune di Pescaglia.

"Tutte le attività che hanno partecipato al bando - si legge in una nota dell'ente- hanno ottenuto una riduzione della tariffa Tari 2021 tra il 50 e il 70 per cento, in tutti i casi con un limite massimo di 3.000 euro".

"In un momento come questo, in cui gli esercizi commerciali sono vessati dall’aumento dei costi sull’energia, la riduzione dell’imposta Tari per le attività  - commenta il sindaco Andrea Bonfanti -  è davvero un provvedimento importante e tangibile; un intervento tanto sentito quanto impegnativo, sul quale il Comune di Pescaglia ha investito molte risorse. E' stato un modo concreto per stare vicino a queste categorie economiche del territorio e aiutarle a superare il periodo di crisi. Nella stessa direzione va anche la sospensione del pagamento del suolo pubblico fino a fine anno per bar e ristoranti".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Prima della partita fra Lucchese e Carrarese un supporter apuano ha scagliato una pietra colpendo un agente della Digos massese. E' stato arrestato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità