Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:55 METEO:LUCCA12°24°  QuiNews.net
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
Mercoledì 29 Aprile 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Cina: il nuovo androide a grandezza naturale che imita i movimenti umani
Cina: il nuovo androide a grandezza naturale che imita i movimenti umani

Cronaca Domenica 29 Ottobre 2017 ore 13:08

Raffica di furti nella piana e in città

Ladri a segno a Guamo e a Lucca. Il proprietario di un'abitazione a Montecarlo ha postato il fermo immagine del tentato furto



MONTECARLO — Raffica di furti nella zona della piana lucchese e non solo. La scorsa notte i malviventi hanno colpito a Guamo e a Lucca.

Il proprietario di un'abitazione a Montecarlo in via del Marginone ha postato su Facebook, taggando anche il sindaco Vittorio Fantozzi, il fermo immagine delle telecamere della videosorveglianza che immortalano i ladri mentre tentano di forzare una finestra al pian terreno della casa. L'uomo è intervenuto e i malviventi si sono dati alla fuga.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'incendio, divampato nel pomeriggio, interessa un'area di pini e macchia mediterranea. Al lavoro squadre Aib ed elicotteri
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità