Cronaca lunedì 17 luglio 2017 ore 17:54
Furto nella notte, il complice fugge con un tesoro

Sono entrati in una sala giochi e hanno scassinato la cassaforte portando via 80mila euro. Uno dei ladri è fuggito l'altro è strato arrestato
LUCCA — Si sono lanciati dalla finestra della sala giochi pensando di sfuggire così alle manette della polizia, uno ci è riuscito, l'altro invece è stato arrestato. A finire dietro le sbarre un kossovaro di 28 anni incensurato.
Il fatto è accaduto a Mugnano. La polizia ha sorpreso i due malviventi all’interno della sala giochi, nel primo piano dello stabile. Alla vista degli agenti i due si sono lancianti dalla finestra.
Il complice è riuscito a fuggire portando con sé la somma di denaro custodita all’interno della cassaforte, circa ottanta mila euro, mentre l'altro, dopo il volo dal primo piano, è stato bloccato dalla polizia.
L'uomo è stato arrestato per rapina impropria aggravata, ed è attualmente detenuto presso il carcere di Lucca in attesa dell’udienza di convalida. L'altro è in fuga col bottino.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI