Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:25 METEO:LUCCA11°21°  QuiNews.net
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Cronaca lunedì 16 maggio 2016 ore 11:13

​Anziana legata e rapinata in casa

La donna di 86 anni è stata aggredita da tre uomini incappucciati che hanno fatto irruzione nella sua abitazione a Camigliano



CAPANNORI — Arancia meccanica in villa a Camigliano: tre uomini hanno legato e rapinato un'anziana che vive in una villetta insieme al figlio che però era fuori al momento dell'irruzione.

I malviventi hanno eluso le telecamere di videosorveglianza e poi hanno forzato la porta finestra del piano terra, entrando nel soggiorno dove la signora stava guardando la tv. 

Mentre uno dei rapinatori la legava e imbavagliava, gli altri due in pochi attimi hanno trovato la cassaforte, aperta poi con una mola: all'interno però non ci sarebbe stato dentro nulla.

Presi invece alcuni gioielli dopo aver messo a soqquadro le camere. I ladri sono stati poi messi in fuga dal sistema d'allarme, attivato per errore dagli stessi banditi che hanno provato a tagliare un filo. E' stata l'86enne a chiamare carabinieri.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno