Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:LUCCA8°  QuiNews.net
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
Giovedì 01 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Medugno si difende in un video su Instagram: «Non sono mai andato a letto con Signorini, sono stato manipolato dal mio manager»
Medugno si difende in un video su Instagram: «Non sono mai andato a letto con Signorini, sono stato manipolato dal mio manager»

Attualità Martedì 06 Ottobre 2015 ore 12:41

Migranti, "Accorciare i tempi di richiesta asilo"

Lo ha dichiarato il sottosegretario Domenico Manzione, a Lucca, a margine della firma del nuovo protocollo antimafia sui lavori pubblici



LUCCA — "Il ministero dell'Interno sta lavorando per accorciare i tempi per la valutazione delle domande dei richiedenti asilo in Italia - ha detto Domenico Manzione - E' già stato aumentato il numero delle commissioni di valutazione e adesso il governo agirà per ridurre i tempi dei ricorsi in appello".

Manzione ha sottolineato che è necessaria la collaborazione di tutti i Comuni per rispondere al meglio alle esigenze dell'accoglienza.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco l'elenco dei prezzi del carburante in provincia di Lucca. Comune per comune gli impianti più economici dove fare rifornimento.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Cronaca