Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:35 METEO:LUCCA17°29°  QuiNews.net
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
Domenica 14 Giugno 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Storico successo per l'Italia nel surf: Fioravanti vince a El Salvador, è la prima vittoria di sempre per gli Azzurri nel circuito più prestigioso
Storico successo per l'Italia nel surf: Fioravanti vince a El Salvador, è la prima vittoria di sempre per gli Azzurri nel circuito più prestigioso

Attualità Martedì 31 Gennaio 2017 ore 11:37

Viale Cadorna, altri due mesi di lavori

Le modifiche alla circolazione stradale sull'arteria sono state prolungate fino al 31 marzo. Il traffico continuerà a doppio senso



LUCCA — Dureranno fino al 31 marzo i lavori lungo viale Cadorna. Sono state prolungate le modifiche alla circolazione stradale per permettere l'avanzamento del cantiere per rifare l'arteria e costruire un nuovo marciapiede e una pista ciclabile.

Le variazioni alla circolazione prevedono il restringimento della carreggiata e il divieto di transito lungo il marciapiede nord, oltre alla soppressione temporanea della fermata dell'autobus sul marciapiede.

In questi due mesi la strada resterà a doppio senso di marcia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco l'elenco dei prezzi del carburante in provincia di Lucca. Comune per comune gli impianti più economici dove fare rifornimento.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità