Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:00 METEO:LUCCA19°29°  QuiNews.net
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
venerdì 01 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
A Wall Street c’è una “bolla”?
A Wall Street c’è una “bolla”?

Attualità martedì 11 maggio 2021 ore 10:49

In questura cambia il quadro dei dirigenti

questura di Lucca
La questura di Lucca

Arrivano novità al vertice per la polizia lucchese con le modifiche apportate dal questore Alessandra Faranda Cordella a livello dirigenziale



PROVINCIA DI LUCCA — Arrivano nuovità nei quadri dirigenziali per la polizia lucchese con le modifiche apportate ai vertici dal questore Alessandra Faranda Cordella. A seguito dei recenti trasferimenti, spiega la nota di questura, "il questore di Lucca Alessandra Faranda Cordella ha modificato da oggi il quadro dirigenziale della Questura".

Nell'ambito delle modifiche, il vice questore aggiunto Marianna Stio ha assunto l'incarico di dirigente della Divisione amministrativa. Il commissario capo Fabio Scalisi è stato nominato capo di gabinetto.

Ancora, il commissario capo Roberta Frangiosa è stata confermata alla guida delle Volanti, mentre al commissario Rossana Di Laura è stata affidata la dirigenza dell'Ufficio immigrazione. "A tutti loro va l'in bocca al lupo del questore per il nuovo incarico".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo sospettato della violenza è in carcere su disposizione del gip. A lui i carabinieri sono arrivati dopo la denuncia sporta dal padre della bimba
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità