Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:LUCCA17°  QuiNews.net
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’ippopotamo se ne va a spasso per il centro abitato

Politica venerdì 21 maggio 2021 ore 12:20

Veronesi apre il punto di ascolto col suo simbolo

L'inaugurazione del centro di ascolto Veronesi per Lucca
L'inaugurazione del centro di ascolto Veronesi per Lucca

Il maestro, già candidato Pd alle scorse elezioni regionali, ha inaugurato ieri sera un suo spazio per "dare voce a chi la ha troppo flebile"



LUCCA — "Vogliamo dare voce a chi ha voce troppo flebile e non riesce a farsi sentire". E allora, ecco a Lucca il nuovo centro d'ascolto Veronesi per Lucca inaugurato ieri sera in via Vittorio Veneto 9 dal maestro Alberto Veronesi, con tanto di simbolo bello e pronto per una ventura scheda elettorale.

Veronesi alle ultime elezioni regionali è stato candidato espressione del Partito Democratico, e però: "Siamo tutti col Partito Democratico - afferma adesso dinanzi al suo manifesto col simboloVeronesi per Lucca - ma questi valori vengono poi realizzati nel governo? Vengono realizzati dall'azione amministrativa?"

E allora, come si dice? Chi fa da sé fa per tre, e Veronesi col suo nuovo punto fisico di incontro si propone l'obiettivo dichiarato di "costruire e promuovere un programma politico credibile di ripartenza per la città di Lucca". Lui vorrebbe "che di questi centri fosse piena la città, luoghi che indirizzano i giovani allo studio", afferma.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il furbetto della patente è stato scoperto dalla polizia che ha anche individuato i presunti complici. Sequestrati soldi e attrezzatura
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità