
«Tre colpi di clacson e in pochi secondi si corre a oltre 200 km/h»: come funzionano le gare clandestine a Roma - il racconto di un partecipante
 
                
                    
                
            Attualità martedì 31 marzo 2020 ore 10:52
Un numero dedicato ai familiari dei pazienti Covid

La Asl ha attivato all'ospedale San Luca il servizio telefonico rivolto ai parenti di chi è ricoverato. Supporto psicologico anche per i sanitari
LUCCA — Informazioni sulle condizioni di salute del paziente ricoverato per coronavirus e mano tesa per avere un supporto psicologico in questo momento così complesso. Sono i servizi a cui si accede attraverso il numero telefonico dedicato 0583 449687, attivato all'ospedale San Luca di Lucca.
Vi si accede dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 18 ma anche durante il resto della giornata e nei giorni di sabato e di domenica le psicologhe rimangono in continuo contatto con lo staff medico del reparto. Se ci sono aggiornamenti i familiari vengono immediatamente chiamati.
La Asl ha attivato anche un servizio di assistenza psicologica telefonica rivolto al personale sanitario. Alle domande e alle richieste di aiuto rispondono gli psicologi della Asl.
    Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta. 
    Basta cliccare QUI
    
 
		

 
						



 
                



