Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:30 METEO:LUCCA18°27°  QuiNews.net
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
mercoledì 17 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Balena spiaggiata a Livorno davanti alla terrazza Mascagni
Balena spiaggiata a Livorno davanti alla terrazza Mascagni

Attualità lunedì 23 marzo 2020 ore 14:50

Per i dipendenti Lucart l'assicurazione Covid-19

Lucart a Porcari

Il colosso della carta crea misure di sostegno per i lavoratori con una polizza specifica per il Covid-19, come una indennità se si contrae il virus



LUCCA — Le cartiere rimangono aperte anche nell'emergenza coronavirus, e Lucart, azienda leader nella produzione di carta tissue e carte per imballaggi, crea misure di tutela e sostegno per i suoi lavoratori grazie ad una copertura assicurativa con una polizza specifica per il Covid-19.

Per chi dovesse contrarre il virus l'azienda mette a disposizione un'indennità per i ricoveri e le convalescenze ma anche una serie di misure di assistenza post-ricovero per il recupero della salute. Oltre a questo anche misure per la gestione familiare: pesa a domicilio, l'invio di babysitter nella propria abitazione e la possibilità di far accudire il proprio animale domestico.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno