Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:20 METEO:LUCCA10°  QuiNews.net
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
lunedì 28 novembre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Ischia, lo scontro tv sulle case da abbattere. Il sindaco di Forio : «Superficiale dare la colpa all'abusivismo»

Attualità lunedì 23 marzo 2020 ore 11:26

Covid-19, cancelli serrati nei cimiteri

Foto Facebook Comune di Lucca

Il nuovo provvedimento adottato dopo le ultime strette del Governo per limitare il contagio. Stesse misure anche in altri Comuni della piana lucchese



LUCCA — Il Comune di Lucca ha annunciato, sul proprio profilo Facebook, di aver disposto la chiusura dei cimiteri sul territorio comunale. Una decisione, si legge, presa anche da altri Comuni della piana lucchese. 

Nello specifico, i cimiteri saranno chiusi a partire da oggi. Sul'albo pretorio del Comune sarà quindi pubblicata la relativa ordinanza con i dettagli del provvedimento adottato all'indomani delle ulteriori strette imposte dal Governo per limitare il diffondersi del coronavirus. 

Ieri, infatti, il presidente del Consiglio Giuseppe Conte ha firmato il decreto che sospende le attività produttive e professionali non essenziali. Nello stesso decreto è compreso anche il divieto di spostarsi dal comune in cui ci si trova concordato in modo congiunto dai ministeri dell'Interno e della Salute. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nei giorni scorsi l'ultimo saluto alla coppia che aveva perso la vita nel crollo di Torre. Ora esequie anche per la terza vittima
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità