Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:30 METEO:LUCCA8°  QuiNews.net
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Inter, la festa infinita nello spogliatoio dopo la vittoria

Attualità giovedì 28 gennaio 2021 ore 14:00

Torna il parcheggio gratis negli stalli blu

Da lunedì 1 Febbraio parcheggi gratuiti negli stalli blu dal lunedì al venerdì dalle ore 17 alle 20. Un modo per aiutare gli esercenti in crisi



LUCCA — Tornano gli stalli blu gratuiti in centro a Lucca, un modo per aiutare gli esercenti per il perdurare della grave crisi economica dovuta alla pandemia. Da lunedì 1 Febbraio scatta la nuova parziale gratuità dei parcheggi in orario pomeridiano, dalle 17 alle 20 dal lunedì al venerdì.

"La gratuità parziale dei parcheggi - scrive il Comune in una nota stampa - è una decisione scaturita dal fatto che, durante il mese di Dicembre, la gratuità di tutti gli stalli blu dal lunedì alla domenica ha comportato in alcune zone delle difficoltà e in particolare ne ha limitato il turnover, favorendo l'occupazione dei posti auto per periodi molto lunghi e rendendo così difficile per tutti reperire un parcheggio".

Il sabato e la domenica i parcheggi saranno a pagamento tutto il giorno. I parcheggi alla Cittadella, Mazzini, Stazione, Luporini resteranno sempre a pagamento. Il provvedimento resterà in vigore due mesi, fino al 31 Marzo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dopo il crollo delle temperature Coldiretti esprime preoccupazione per le gelate tardive che rischiano di compromettere raccolti e miele
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità