Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:00 METEO:LUCCA11°21°  QuiNews.net
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
venerdì 24 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Ma siamo gli unici a preoccuparci dell'ambiente?
Ma siamo gli unici a preoccuparci dell'ambiente?

Attualità giovedì 28 gennaio 2021 ore 14:00

Torna il parcheggio gratis negli stalli blu

Da lunedì 1 Febbraio parcheggi gratuiti negli stalli blu dal lunedì al venerdì dalle ore 17 alle 20. Un modo per aiutare gli esercenti in crisi



LUCCA — Tornano gli stalli blu gratuiti in centro a Lucca, un modo per aiutare gli esercenti per il perdurare della grave crisi economica dovuta alla pandemia. Da lunedì 1 Febbraio scatta la nuova parziale gratuità dei parcheggi in orario pomeridiano, dalle 17 alle 20 dal lunedì al venerdì.

"La gratuità parziale dei parcheggi - scrive il Comune in una nota stampa - è una decisione scaturita dal fatto che, durante il mese di Dicembre, la gratuità di tutti gli stalli blu dal lunedì alla domenica ha comportato in alcune zone delle difficoltà e in particolare ne ha limitato il turnover, favorendo l'occupazione dei posti auto per periodi molto lunghi e rendendo così difficile per tutti reperire un parcheggio".

Il sabato e la domenica i parcheggi saranno a pagamento tutto il giorno. I parcheggi alla Cittadella, Mazzini, Stazione, Luporini resteranno sempre a pagamento. Il provvedimento resterà in vigore due mesi, fino al 31 Marzo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I proprietari dell'esercizio erano sprovvisti di autorizzazione al commercio di tabacchi. Denuncia e sequestro anche di 37.969 accessori da fumo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità