Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:18 METEO:LUCCA20°34°  QuiNews.net
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
mercoledì 06 luglio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Rocco Morabito, chi è l'ambasciatore «nobile» della ‘ndrangheta

Attualità sabato 21 maggio 2022 ore 13:43

Un tetto sulla testa dei mici di Pontetetto

gatti

La recinzione li terrà al sicuro dai selvatici e la tettoia riparerà dalle intemperie la colonia felina. Anche i volontari ringraziano



LUCCA — Un tetto sulla testa dei mici di Pontetetto e una recinzione per tenerli al sicuro da fauna selvatica e potenziali predatori: è quanto realizzato dall'amministrazione comunale con un investimento di oltre 2.000 euro per la colonia felina di quella zona.

E pochi giorni fa il presidente del consiglio comunale e l'assessora all'ambiente si sono recati in visita proprio lì alla colonia felina di Pontetetto. La recinzione è lunga circa 100 metri, in rete metallica su pali di legno. La tettoia invece è in legno, coperta con lastre di policarbonato. 

Soprattutto nella brutta stagione offrirà riparo ai numerosi ospiti a quattro zampe del rifugio, certo, ma consentiranno anche un più agevole servizio delle volontarie e dei volontari che presidente e assessora hanno ringraziato per il loro appassionato impegno.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
E' il secondo mezzo dello stesso genere incendiato in poco più di 24 ore, e adesso sui roghi indaga la polizia. Rilievi affidati alla Scientifica
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Ciro Vestita

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità