Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:50 METEO:LUCCA16°29°  QuiNews.net
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
sabato 12 giugno 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Uomo viene «inghiottito» da una balena al largo del Massachusetts: la testimonianza

Attualità mercoledì 09 giugno 2021 ore 16:26

Tac con spogliarello? "No, gli spazi ci sono"

L'ospedale San Luca di Lucca
L'ospedale San Luca di Lucca

Dopo la protesta dei pensionati Uil sull'assenza di spogliatoi nei laboratori Tac dell'ospedale, oggi la Asl precisa che ci sono e un altro arriverà



LUCCA — Avevano parlato di Tac con spogliarello annesso, quello dei pazienti privi di ambienti per togliersi i vestiti con riservatezza prima di sottoporsi all'esame di radiodiagnostica all'ospedale San Luca di Lucca. Ora però la Asl risponde alla protesta avanzata dai pensionati Uil con una nota affermando che non solo gli spazi per cambiarsi ci sono, ma che ne arriverà anche un altro.

"In merito al recente intervento della segreteria Uil pensionati di Lucca sull’assenza di uno spogliatoio nella sala Tac dell’ospedale di Lucca - recita la nota dell'azienda sanitaria - evidenzia che nella sede in cui si trova la Tac al San Luca sono presenti spazi per consentire agli utenti di spogliarsi e di cambiarsi, esattamente come previsto dai criteri di accreditamento delle strutture sanitarie".

"Si precisa, inoltre, che a seguito dei lavori in corso per la sostituzione della Tac sarà disponibile un ulteriore locale per la preparazione del paziente", anticipa la Asl Nord Ovest.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Continuano invece a emergere casi di infezione, segno che il virus ancora circola. Ecco i dati in dettaglio territoriale dai bollettini ufficiali
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

CORONAVIRUS

Lavoro

Attualità