comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
LUCCA
Oggi 11°20° 
Domani 13°24° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
venerdì 29 maggio 2020
corriere tv
Roma, consigliere Pd bestemmia in diretta streaming: l'imbarazzo dell'interprete nella lingua dei segni

Attualità lunedì 18 maggio 2020 ore 15:50

Il Summer Festival rimandato al 2021

Niente Lucca Summer Festival. L'annuncio sulla pagina ufficiale di Facebook. Non potrà essere recuperato il concerto di Paul McCartney



LUCCA — E' ufficiale, il Lucca Summer Festival quest'anno non ci sarà, tutto rimandato al 2021 con la rimodulazione dei concerti. A renderlo noto gli organizzatori sulla pagina Facebook del noto festival musicale lucchese.

I biglietti per i concerti che verranno recuperati resteranno validi per gli stessi eventi spostati al 2021 mentre quelli per i concerti cancellati verranno rimborsati secondo la normativa vigente, ovvero attraverso un voucher che potranno essere utilizzati nell'arco di 18 mesi, anche per tutti gli altri concerti organizzati da D’Alessandro e Galli. Purtroppo il tanto atteso concerto di Paul McCartney non potrà essere recuperato.

"Questa è la lettera che mai avremmo voluto scrivervi, la lettera con cui vi diamo la notizia che fino all'ultimo abbiamo sperato di scongiurare. Lucca Summer Festival non avrà luogo in questo 2020", inizia così il post dell'organizzazione su fb.

"Come voi abbiamo seguito l’evoluzione dell’emergenza Covid-19 sperando in uno spiraglio favorevole ma è ormai evidente, e certificato dalle decisioni delle autorità competenti, che quella che sta arrivando sarà un’estate senza concerti. Ci fermiamo per la prima volta nella nostra storia, e fa ancora più male in considerazione dello straordinario cartellone che eravamo riusciti ad allestire per questo 2020".



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca