Attualità lunedì 11 maggio 2020 ore 18:00
Il coronavirus sposta il tour di Nick Mason

Il batterista dei Pink Floid dove essere con il suo tour a Lucca per il Summer Festival. Ma le date sono state posticipate al 2021
LUCCA — Dopo Paul McCartney e Celine Dion annullato a Lucca anche il concerto dei Nick Mason's Saucerful of Secrets, il gruppo rock di Nick Mason dei Pink Floyd, ma torneranno nel 2021. A causa dell'emergenza coronavirus la band ha rimodulato le date del tour che avrebbe dovuto iniziare il prossimo 18 maggio da Bruxelles.
Il primo concerto del prossimo anno è fissato per il 21 maggio 2021 ad Amburgo. I due show riservati al nostro Paese si terranno il 26 giugno a Lucca, al Lucca Summer Festival, e il giorno successivo a Torino, allo Stupinigi Sonic Park.
Il gruppo, fondato nel 2018 e del quale fa parte Gary Kemp degli Spandau Ballet, è specializzato in versioni del primo materiale dei Pink Floyd.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI