
«Tre colpi di clacson e in pochi secondi si corre a oltre 200 km/h»: come funzionano le gare clandestine a Roma - il racconto di un partecipante
 
                
                    
                
            Attualità venerdì 07 aprile 2017 ore 14:58
Snai, nuovo sciopero

Proseguono le iniziative di protesta contro il licenziamento di 54 dipendenti. Domani altre 8 ore di sciopero indette dalla Rsu di Porcari
PORCARI — Lo sciopero di oggi del Gruppo Snai, contro l'apertura della procedura di licenziamento per 54 dipendenti, ha visto una forte adesione delle lavoratrici e dei lavoratori.
"Si è registrata una forte consapevolezza che la trattativa è entrata in una fase cruciale e una precisa determinazione a respingere le posizioni di chiusura manifestate finora dalla direzione aziendale - commenta il segretario Fiom Cgil Lucca e provincia Mauro Rossi- Snai deve capire che trovare un accordo, utilizzando tutte le possibilità esistenti, è nell'interesse di tutti".
Domani altre 8 ore di sciopero indette dalla Rsu di Porcari.
    Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta. 
    Basta cliccare QUI
    
 
		

 
						



 
                



