Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:20 METEO:LUCCA17°30°  QuiNews.net
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
giovedì 18 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Tav Torino-Lione, parte il viaggio della fresa Viviana
Tav Torino-Lione, parte il viaggio della fresa Viviana

Cronaca lunedì 23 settembre 2019 ore 12:51

Si infila nello spogliatoio e ruba all'arbitro

Un uomo di 45 anni si è intrufolato negli spogliatoi a Segromigno durante una partita di calcio si è fatto la doccia e poi ha rubato del denaro



LUCCA — Si è intrufolato nello spogliatoio dell'arbitro, si è fatto una doccia e poi ha rubato del denaro. Protagonista della vicenda un marocchino di 45 anni arrestato dai carabinieri della sezione radiomobile di Lucca.

Durante una partita di calcio in corso a Segromigno, nel comune di Capannori, l'uomo è entrato nello spogliatoio dell'arbitro, da dove, dopo essersi fatto la doccia, si è allontanato asportando dagli effetti personali la somma di circa 80 euro.

Notato da uno dei responsabili dell'impianto sportivo, il ladro è stato raggiunto poco lontano, poi bloccato al termine di una colluttazione con i militari. Negli slip dello straniero sono stati trovati 6 grammi di eroina e 5 di cocaina. I due militari intervenuti hanno riportato contusioni multiple giudicate guaribili in 5 giorni dal pronto soccorso.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Coinvolti un tir e un'auto. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 che hanno portato in ospedale due donne ed un giovane di 16 anni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Riccardo Ferrucci

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità