Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:05 METEO:LUCCA17°  QuiNews.net
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Attualità mercoledì 17 febbraio 2021 ore 09:12

Si cerca personale per i taxi dei rifiuti

furgoncino sistema ambiente

Sistema Ambiente ha aperto la selezione pubblica per formare una graduatoria da cui assumere personale per il trasporto o la movimentazione di rifiuti



LUCCA — Sistema Ambiente è a caccia di personale per i taxi dei rifiuti: è infatti aperta una selezione pubblica per titoli ed esami per formare una graduatoria da cui assumere a tempo determinato o indeterminato addetti all’area conduzione, personale cioè assegnato all’attività di trasporto e/o movimentazione di rifiuti.

Per accedere alla selezione c'è tempo fino al 5 marzo. E' necessario possedere una serie di requisiti generali (cittadinanza, permesso di soggiorno, conoscenza della lingua, idoneità psico-fisica) e altri più specifici tra i quali la patente di guida di categoria C o superiore e la Carta di qualificazione del conducente.

Tutte le informazioni, il bando contenente l’elenco dei requisiti e il modello da scaricare per partecipare alla selezione, sono reperibili qui alla sezione 'selezioni' del sito di Sistema Ambiente, e la documentazione va trasmessa per posta elettronica certificata o per email all’indirizzo sistemaambientelucca.lu00@infopec.cassaedile.it entro le 12 del 5 marzo 2021. Alla stessa casella di posta elettronica si possono richiedere informazioni. Se i candidati saranno più di 50, verrà effettuata una preselezione scritta.

Oltre alla valutazione del curriculum, la selezione riguarda anche una prova orale e una pratica. Le prove si terranno nella sede di Sistema Ambiente in via delle Tagliate III, traversa 4, n. 136 o nella sede che verrà eventualmente individuata e comunicata. L’elenco di ammessi con riserva, gli orari e i luoghi di svolgimento delle prove saranno resi noti unicamente attraverso la pubblicazione sul sito di Sistema Ambiente Spa nella sezione Selezioni.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Unioncamere ha stimato un fabbisogno di 8.760 lavoratori nel solo mese di Aprile, il 48,8% di difficile reperimento con punte dell'89,2%
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Lavoro

Attualità