Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:45 METEO:LUCCA16°25°  QuiNews.net
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
domenica 29 maggio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Stade de France, ancora disordini: la polizia usa gas lacrimogeni e spray urticanti sui tifosi (e i bambini)

Attualità lunedì 17 gennaio 2022 ore 14:58

Servizio civile, due posti in aiuto dei ragazzi

servizio civile

Si chiama "Crescere insieme" il progetto che punta a coinvolgere giovani tra 18 e 28 anni in percorsi e attività di sostegno dei minori



LUCCA — Dare il proprio contributo nei centri diurni e nei servizi residenziali per minori e giovani in difficoltà, scoprendo il mondo della solidarietà e della cooperazione: è quello che possono fare i giovani che partecipano ai progetti di servizio civile promossi da Confcooperative Toscana.

A Lucca sono 2 i posti disponibili a cui ci si può candidare entro il 26 Gennaio. Il progetto si chiama “Crescere Insieme 2…(Toscana)” e le persone selezionale opereranno presso la cooperativa sociale L'Impronta onlus uno alla Comunità educativa per minori Carlo del Prete in viale Carlo del Prete 718 e uno al Gruppo Appartamento per minori Insieme in via delle Cornacchie 410.

Il bando e la sintesi dei progetti sono consultabili sul sito di Confcooperative Toscana e la domanda va presentata entro le 14 del 26 Gennaio esclusivamente attraverso la piattaforma Domanda on Line (Dol). 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco l'elenco dei prezzi del carburante in provincia di Lucca. Comune per comune gli impianti più economici dove fare rifornimento.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità