Attualità lunedì 17 gennaio 2022 ore 14:58
Servizio civile, due posti in aiuto dei ragazzi

Si chiama "Crescere insieme" il progetto che punta a coinvolgere giovani tra 18 e 28 anni in percorsi e attività di sostegno dei minori
LUCCA — Dare il proprio contributo nei centri diurni e nei servizi residenziali per minori e giovani in difficoltà, scoprendo il mondo della solidarietà e della cooperazione: è quello che possono fare i giovani che partecipano ai progetti di servizio civile promossi da Confcooperative Toscana.
A Lucca sono 2 i posti disponibili a cui ci si può candidare entro il 26 Gennaio. Il progetto si chiama “Crescere Insieme 2…(Toscana)” e le persone selezionale opereranno presso la cooperativa sociale L'Impronta onlus uno alla Comunità educativa per minori Carlo del Prete in viale Carlo del Prete 718 e uno al Gruppo Appartamento per minori Insieme in via delle Cornacchie 410.
Il bando e la sintesi dei progetti sono consultabili sul sito di Confcooperative Toscana e la domanda va presentata entro le 14 del 26 Gennaio esclusivamente attraverso la piattaforma Domanda on Line (Dol).
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI