Cronaca mercoledì 05 aprile 2017 ore 13:31
Scritte e urina nei sottopassi delle mura
La denuncia il candidato al consiglio comunale per Fratelli d'Italia Daniele Venturi: "Un biglietto da visita assolutamente indegno"
LUCCA — "I sottopassi delle mura di Lucca si trovano nel più assoluto degrado". Lo denuncia, e lo documenta con alcune immagini che alleghiamo a questo articolo, il candidato al consiglio comunale per Fratelli d'Italia Daniele Venturi.
“La maggior parte dei sottopassi, in particolare quello di San Colombano, versa in condizioni pietose – sottolinea Venturi – ci sono scritte ovunque (anche dal contenuto offensivo) e una puzza d'urina insopportabile e nauseabonda. Il Comune latita e i maleducati ne approfittano, cose che con un sindaco come Remo Santini sicuramente non si verificheranno più.
"Quello che ho visto - aggiunge il candidato- non fa parte di quella lucchesità della quale noi siamo fieri e che i turisti ci invidiano”.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI