Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:LUCCA10°  QuiNews.net
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
Martedì 20 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Famiglia di turisti svizzeri bloccata sull'Etna per una bufera di neve: il video del salvataggio
Famiglia di turisti svizzeri bloccata sull'Etna per una bufera di neve: il video del salvataggio

Cronaca Mercoledì 05 Aprile 2017 ore 13:31

Scritte e urina nei sottopassi delle mura

La denuncia il candidato al consiglio comunale per Fratelli d'Italia Daniele Venturi: "Un biglietto da visita assolutamente indegno"



LUCCA — "I sottopassi delle mura di Lucca si trovano nel più assoluto degrado". Lo denuncia, e lo documenta con alcune immagini che alleghiamo a questo articolo, il candidato al consiglio comunale per Fratelli d'Italia Daniele Venturi.

“La maggior parte dei sottopassi, in particolare quello di San Colombano, versa in condizioni pietose – sottolinea Venturi – ci sono scritte ovunque (anche  dal contenuto offensivo) e una puzza d'urina insopportabile e nauseabonda. Il Comune latita e i maleducati ne approfittano, cose che con un sindaco come Remo Santini sicuramente non si verificheranno più. 

"Quello che ho visto - aggiunge il candidato- non fa parte di quella lucchesità della quale noi siamo fieri e che i turisti ci invidiano”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ad allertare le forze dell'ordine alcuni residenti insospettiti da un insolito viavai di persone e auto. Tre persone denunciate dalla polizia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità