Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:LUCCA11°  QuiNews.net
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
sabato 13 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
I leader ad Atreju: Calenda fa proseliti, Renzi da solo contro quattro e Conte? «Parlava solo Cerno»
I leader ad Atreju: Calenda fa proseliti, Renzi da solo contro quattro e Conte? «Parlava solo Cerno»

Cronaca mercoledì 05 aprile 2017 ore 13:31

Scritte e urina nei sottopassi delle mura

La denuncia il candidato al consiglio comunale per Fratelli d'Italia Daniele Venturi: "Un biglietto da visita assolutamente indegno"



LUCCA — "I sottopassi delle mura di Lucca si trovano nel più assoluto degrado". Lo denuncia, e lo documenta con alcune immagini che alleghiamo a questo articolo, il candidato al consiglio comunale per Fratelli d'Italia Daniele Venturi.

“La maggior parte dei sottopassi, in particolare quello di San Colombano, versa in condizioni pietose – sottolinea Venturi – ci sono scritte ovunque (anche  dal contenuto offensivo) e una puzza d'urina insopportabile e nauseabonda. Il Comune latita e i maleducati ne approfittano, cose che con un sindaco come Remo Santini sicuramente non si verificheranno più. 

"Quello che ho visto - aggiunge il candidato- non fa parte di quella lucchesità della quale noi siamo fieri e che i turisti ci invidiano”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno