Cronaca venerdì 06 novembre 2015 ore 18:40
Scoperta una fumeria della potente droga shaboo

La droga sintetica è diffusa soprattutto nelle comunità filippina e cinese ed è molto simile alla cocaina. E' stata trovata in una casa a Sant'Anna
LUCCA — Lo shaboo è una metanfetamina con un forte effetto stimolante, spesso usata per aumentare la capacità di attenzione e diminuire le sensazioni di fame e stanchezza.
Nell'abitazione a Sant'Anna, del 37enne filippino, veniva consumata la droga come se fosse una fumeria d'oppio. La polizia è arrivata all'uomo dopo una serie di segnalazioni dei vicini che avevano notato uno strano via vai. E soprattutto erano sempre persone della comunità asiatica, personaggi sempre molto aggressivi.
Gli agenti quindi sono intervenuti sfondando la porta dell'appartamento e trovando due persone impegnate ad assumere la droga. all'interno dell'appartamento 4 dosi dell'anfetamina e tutto il necessario per preparare altre dosi.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI