Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:00 METEO:LUCCA11°19°  QuiNews.net
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'inglese di Lorenzo Insigne: la sua pronuncia diventa virale su TikTok
L'inglese di Lorenzo Insigne: la sua pronuncia diventa virale su TikTok

Cronaca venerdì 06 novembre 2015 ore 18:40

Scoperta una fumeria della potente droga shaboo

La droga sintetica è diffusa soprattutto nelle comunità filippina e cinese ed è molto simile alla cocaina. E' stata trovata in una casa a Sant'Anna



LUCCA — Lo shaboo è una metanfetamina con un forte effetto stimolante, spesso usata per aumentare la capacità di attenzione e diminuire le sensazioni di fame e stanchezza.

Nell'abitazione a Sant'Anna, del 37enne filippino, veniva consumata la droga come se fosse una fumeria d'oppio. La polizia è arrivata all'uomo dopo una serie di segnalazioni dei vicini che avevano notato uno strano via vai. E soprattutto erano sempre persone della comunità asiatica, personaggi sempre molto aggressivi.

Gli agenti quindi sono intervenuti sfondando la porta dell'appartamento e trovando due persone impegnate ad assumere la droga. all'interno dell'appartamento 4 dosi dell'anfetamina e tutto il necessario per preparare altre dosi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno