Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:40 METEO:LUCCA19°31°  QuiNews.net
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
venerdì 01 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Rio, giornalista aggredita in diretta: il ladro in moto le strappa il telefono davanti alle telecamere
Rio, giornalista aggredita in diretta: il ladro in moto le strappa il telefono davanti alle telecamere

Cronaca lunedì 20 aprile 2015 ore 19:09

Spacciavano droga a Porta San Pietro

I due sono stati fermati sabato sera su un'autovettura dopo che, alla vista della polizia, hanno cercato di allontanarsi



LUCCA — Nell'ambito dei controlli finalizzati al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti e dei fenomeni di degrado e di vandalismo nel centro storico, legati alle aggregazioni di gruppi di giovani nei pressi di Porta San Pietro, la polizia di Stato ha arrestato due persone per detenzione a fine di spaccio di sostanze stupefacenti.

Nel momento in cui sono stati fermati i due sono apparsi subito nervosi e insofferenti, comportamento che ha determinato i poliziotti ad approfondire in maniera accurata gli accertamenti, procedendo alla loro perquisizione e alla ispezione del mezzo.

Le ricerche sulla vettura hanno consentito il rinvenimento di alcune bustine di plastica trasparente contenente marijuana e altre contenenti cocaina, rispettivamente suddivise in quiattro dosi di marijuana, pari a 4 grammi e 3 dosi di cocaina.

La perquisizione sulle persone ha permesso invece il rinvenimento della somma di 610 euro in banconote di piccolo taglio, provento di precedente attività di spaccio.

I due, entrambi residenti a Lucca, sono stati identificati per Hasan Lisi, albanese di 20 anni e Marius Cutic rumeno di 24 anni. Entrambi arrestati per detenzione a fine di spaccio di sostanza stupefacente, in concorso fra di loro.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo sospettato della violenza è in carcere su disposizione del gip. A lui i carabinieri sono arrivati dopo la denuncia sporta dal padre della bimba
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità