Cronaca lunedì 07 dicembre 2020 ore 19:48
Sciopera la Pa, presidio davanti alla prefettura

Il pubblico impiego mercoledì incrocia le braccia e indice manifestazioni e presidi in tutti i capoluoghi della Toscana, Lucca compresa
LUCCA — E' fissato davanti alla sede della prefettura di Lucca il presidio del lavoratori del pubblico impiego in vista dello sciopero convocato per mercoledì 9 dicembre.
La manifestazione è prevista dalle 10 alle 11,30. Più o meno in contemporanea si svolgeranno eventi simili in tutte le altre città capoluogo di provincia della Toscana.
Lo sciopero del pubblico impiego è indetto a livello nazionale da Fp Cgil, Cisl Fp, Uil Fpl e Uil Pa.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI