Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:55 METEO:LUCCA10°  QuiNews.net
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
Giovedì 29 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Troppa neve, crolla il tetto dell'arena del rodeo in Arkansas: il momento colto dalle telecamere di sorveglianza
Troppa neve, crolla il tetto dell'arena del rodeo in Arkansas: il momento colto dalle telecamere di sorveglianza

Cronaca Lunedì 03 Aprile 2023 ore 15:35

Scambi di droga filmati davanti alla stazione

Gli agenti della questura hanno filmato i movimenti sospetti durante una operazione di monitoraggio concentrata sullo scalo ferroviario lucchese



LUCCA — Le volanti della Polizia di Stato hanno concentrato l'attenzione sullo scalo ferroviario di Lucca dove nel pomeriggio di sabato 1 Aprile, durante l’attività di prevenzione, gli operatori hanno notato degli strani scambi tra le persone sedute su una panchina di piazzale Ricasoli, davanti alla stazione ferroviaria e hanno effettuato un’attenta attività di osservazione grazie alla quale sono riusciti a filmare lo scambio di alcune dosi tra due soggetti.

Sottoposti a controllo sono stati trovati in possesso di diverse dosi di hashish e marijuana e diverse banconote da 20 euro. Si tratta di un nigeriano di 35 anni segnalato per uso personale di sostanza stupefacente e il secondo, gambiano di 28 anni con numerosi precedenti specifici, in arresto per spaccio. 

 Al termine del giudizio per direttissima il cittadino gambiano è stata condannato a 6 mesi di reclusione e al divieto di dimora in provincia di Lucca.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'incendio ha avvolto la struttura su due piani costruita in legno. Le operazioni di spegnimento sono andate avanti per tutta la notte
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità