Attualità venerdì 13 marzo 2020 ore 12:28
Rugani, lucchese della Juve positivo al Covid-19

E' il primo calciatore della serie A a risultare positivo al coronavirus. Sono 121 le persone in quarantena, tra calciatori, staff e accompagnatori
LUCCA — Daniele Rugani, calciatore di origini lucchese, è risultato positivo al Covid-19, è il primo calciatore di serie A. Rugani con un tweet ha detto di stare bene, e invita tutti a seguire le regole per evitare la diffusione del coronavirus.
La Juventus, con una nota stampa, ha annunciato che 121 persone, fra calciatori, membri dello staff, dirigenti, accompagnatori e dipendenti stanno osservando un periodo di isolamento domiciliare volontario, in osservanza a quanto richiesto dalle autorità sanitarie in base alle disposizioni attualmente vigenti.
Avrete letto la notizia e per questo ci tengo a tranquillizzare tutti coloro che si stanno preoccupando per me, sto bene.
— Daniele Rugani (@DanieleRugani) March 12, 2020
Invito tutti a rispettare le regole, perché questo virus non fa distinzioni! Facciamolo per noi stessi, per i nostri cari e per chi ci circonda.#grazie pic.twitter.com/1QqewIKjie
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI