Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:20 METEO:LUCCA21°25°  QuiNews.net
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
Venerdì 18 Settembre 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Zaporizhzhia, in un video il momento in cui il drone esplosivo colpisce un autobus: almeno 5 feriti
Zaporizhzhia, in un video il momento in cui il drone esplosivo colpisce un autobus: almeno 5 feriti

Attualità Venerdì 13 Marzo 2020 ore 12:28

Rugani, lucchese della Juve positivo al Covid-19

Daniele Rugani

E' il primo calciatore della serie A a risultare positivo al coronavirus. Sono 121 le persone in quarantena, tra calciatori, staff e accompagnatori



LUCCA — Daniele Rugani, calciatore di origini lucchese, è risultato positivo al Covid-19, è il primo calciatore di serie A. Rugani con un tweet ha detto di stare bene, e invita tutti a seguire le regole per evitare la diffusione del coronavirus.

La Juventus, con una nota stampa, ha annunciato che 121 persone, fra calciatori, membri dello staff, dirigenti, accompagnatori e dipendenti stanno osservando un periodo di isolamento domiciliare volontario, in osservanza a quanto richiesto dalle autorità sanitarie in base alle disposizioni attualmente vigenti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Individuati 645 focolai nei cinghiali e due negli allevamenti domestici. Le misure messe in campo per contrastare da diffusione della malattia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dino Fiumalbi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cultura

Attualità

Attualità