Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:55 METEO:LUCCA14°26°  QuiNews.net
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
lunedì 25 settembre 2023
Tutti i titoli:
corriere tv
Roberto Saviano: «Messina Denaro criminale ambiguo e bizzarro. Voleva beffare lo Stato, come fece suo padre, ma non è andata così»

Cronaca giovedì 06 aprile 2017 ore 13:45

Revocato l'incarico al comandante

​Il sindaco di Lucca Alessandro Tambellini ha revocato l''incarico di dirigente della polizia municipale al comandante Stefano Carmignani



LUCCA — Indagato nel 2016, Carmignani è attualmente sotto inchiesta con le accuse, tra l'altro, di peculato d'uso.

"Con l'atto di revoca l'amministrazione comunale, pur confidando nell'accertamento della verità giudiziaria - si legge in una nota del comune - ha inteso andare a ricostruire un clima di serenità all'interno dell'ambiente. Infatti nelle ultime ore sono emersi elementi che attengono ad alcuni rapporti interni al Comando di piazzale San Donato e che costituiscono un significativo aggravamento della posizione di Carmignani. 

L'amministrazione ha disposto nel contempo anche il trasferimento di Stefano Carmignani ad altro ufficio e la nomina nel ruolo di comandante di Polizia Municipale di Maurizio Prina, attualmente dirigente dei servizi alle imprese, attività edilizia, istruzione, programmazione e controlli, Urp".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco le opportunità proposte dai Centri Impiego di Lucca e provincia, lavori a tempo indeterminato e determinato ed apprendistato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità