Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:00 METEO:LUCCA18°  QuiNews.net
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
Mercoledì 08 Aprile 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Hormuz riapre dopo il cessate il fuoco: ripartono le petroliere, primi transiti nello snodo chiave del petrolio
Hormuz riapre dopo il cessate il fuoco: ripartono le petroliere, primi transiti nello snodo chiave del petrolio

Cronaca Domenica 04 Dicembre 2016 ore 17:10

I re del taccheggio alloggiavano in hotel

Una coppia specializzata in colpi nei negozi di lusso tra Lucca e Firenze aveva scelto un albergo come base. Nella stanza 20mila euro di refurtiva



MONTECARLO DI LUCCA — Erano esperti nel far saltare la placca antitaccheggio dai vestiti che decidevano di rubare. Poi, una volta liberata la merce, la infilavano nella fodera di un cappotto che l'uomo, un45enne già noto alle forze dell'ordine, indossava. Con lui c'era sempre una donna di 35 anni. 

Tutti e due sono serbi e i carabinieri li hanno pizzicati nell'hotel di Montecarlo di Lucca che avevano eletto a loro covo. E' lì che rientravano ogni volta che mettevano a segno un colpo. 

Nella stanza dell'hotel i militari hanno trovatocapi di abbigliamento ed accessori per circa 20mila euro e una pinza modificata per eliminare la placca antitaccheggio oltre a 4.700 euro in contanti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Caro carburanti e incertezza sul traffico aereo hanno fatto impennare le ricerche sui soggiorni. Mugello e Piana di Lucca fino al +700 per cento
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità