Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:25 METEO:LUCCA16°  QuiNews.net
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Cronaca venerdì 31 marzo 2023 ore 08:33

In questura per la denuncia con lo spray urticante

polizia

Si è presentato agli uffici, lui pluripregiudicato, armato della bomboletta al peperoncino. E' stato scoperto in un lampo e denunciato



LUCCA — Si è presentato in questura a Lucca per sporgere una denuncia, ma con sé aveva dello spray al peperoncino e in più lui, pluripregiudicato, era lì in violazione del foglio di via obbligatorio dal territorio comunale lucchese: in un lampo è stato scoperto e denunciato resistenza a pubblico ufficiale e violazione del foglio di via obbligatorio di cui sopra.

E' successo tutto ieri pomeriggio, protagonista un uomo di 35 anni. Giunto in questura è stato accolto dal personale di servizio, ed ha iniziato a rappresentare situazioni paradossali e inverosimili, tenendo insistentemente la mano sinistra ben salda dentro la tasca del giaccone.

L'identificazione ha portato ad appurare che il 35enne non solo aveva a carico un foglio di via obbligatorio adottato dal questore di Lucca nel 2021, ma risultava anche autore, pochi mesi fa, di un’aggressione con spray al peperoncino di una guardia giurata in servizio presso il tribunale di Lucca.

Dopo l’ennesimo invito a mostrare cosa tenesse nella tasca del giaccone, l’uomo ha estratto lo spray urticante e ha spruzzato contro i presenti. L'intervento del personale in divisa ha evitato conseguenze per le persone, tranne che per lui che è stato denunciato.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ricoverato in condizioni gravissime, è spirato dieci giorni dopo l'incidente avvenuto il 16 Marzo scorso, durante il Rally del Ciocco
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità