Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:LUCCA11°19°  QuiNews.net
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
Sabato 16 Maggio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
A Reggio Emilia (e a scuola) con la Principessa Kate in visita in Italia
A Reggio Emilia (e a scuola) con la Principessa Kate in visita in Italia

Attualità Giovedì 26 Maggio 2016 ore 18:28

Pulizie di primavera sul Serchio

​Sacchi di eternit, un divano-letto e anche un motorino. Sono solo alcuni dei rifiuti ingombranti trovati questa mattina sulla riva del Serchio



LUCCA — “Pulizie di Primavera…a colori. Scarty dal vivo and Friends” è l'iniziativa che ha visto oltre 200 persone mettersi alla caccia di materiali abbandonati nell’alveo del fiume. La massiccia squadra era composta dai circa 120 alunni delle scuole primarie e da circa 100 richiedenti asilo presenti sul territorio che già da tempo sono coinvolti in specifici progetti del Comune di Lucca volti alla manutenzione e alla pulizia. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I dati emergono dall’Osservatorio reciprocità e commercio locale di Nomisma. Cala il numero delle attività ma aumentano gli addetti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Lavoro