Attualità giovedì 26 maggio 2016 ore 18:28
Pulizie di primavera sul Serchio

Sacchi di eternit, un divano-letto e anche un motorino. Sono solo alcuni dei rifiuti ingombranti trovati questa mattina sulla riva del Serchio
LUCCA — “Pulizie di Primavera…a colori. Scarty dal vivo and Friends” è l'iniziativa che ha visto oltre 200 persone mettersi alla caccia di materiali abbandonati nell’alveo del fiume. La massiccia squadra era composta dai circa 120 alunni delle scuole primarie e da circa 100 richiedenti asilo presenti sul territorio che già da tempo sono coinvolti in specifici progetti del Comune di Lucca volti alla manutenzione e alla pulizia.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI