Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:LUCCA13°19°  QuiNews.net
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
mercoledì 15 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Italia-Israele, scontri tra polizia e manifestanti pro Pal: gli idranti delle forze dell'ordine
Italia-Israele, scontri tra polizia e manifestanti pro Pal: gli idranti delle forze dell'ordine

Attualità venerdì 11 marzo 2022 ore 18:22

Prove tecniche sui nuovi impianti della galleria

Le verifiche interessano il Foro tra San Giuliano Terme e Santa Maria del Giudice. Si viaggia a senso unico alternato



LUCCA — Installati i nuovi impianti tecnologici e di sicurezza, nella galleria Monti Pisani tra San Giuliano Terme e Santa Maria del Giudice, conosciuta anche come il Foro, è ora tempo di prove tecniche.

Per consentire l'intervento, dalle 21 di lunedì 14 Marzo, sulla statale 12radd dell’Abetone e del Brennero sarà temporaneamente istituito il senso unico alternato della circolazione. Il provvedimento è stato disposto da Anas.

Il completamento delle prove, con il ritorno alla normale circolazione, è previsto entro le 6 di mercoledì 16 Marzo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Con la vittoria di Giani, tra i 40 seggi del Consiglio regionale ne spettano tre alla provincia di Lucca: due alla maggioranza e due
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Politica

Politica

Politica