Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:LUCCA10°19°  QuiNews.net
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
Domenica 15 Marzo 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Malptempo a Detroit, le raffiche di vento hanno divelto il tetto di una stazione di servizio
Malptempo a Detroit, le raffiche di vento hanno divelto il tetto di una stazione di servizio

Attualità Venerdì 27 Maggio 2016 ore 17:40

Pronto Soccorso, medici in arrivo

Incontro in prefettura per la situazione del pronto soccorso dell'ospedale San Luca. Di fronte la direzione sanitaria e i sindacati



LUCCA — Carenze numerico del personale medico e infermieristico che si sono andate a scaricare ovviamente sull'utenza, con lunghi tempi di attesa che sono stati più volte segnalati.

Dall'altra parte i ritmi di lavoro e lo stress psicofisico che hanno condizionato il personale. Per questo il prefetto ha chiesto all'azienda ospedaliera di mettere mano alla situazione ed entro 15 giorni sarà presentato un piano dettagliato.

Da subito saranno rivisti i modelli organizzativi per riequilibrare impiego del personale e gestione dell'utenza, ma entro luglio, saranno trovate le risorse per integrare l'organico del personale medico.  


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco l'elenco dei prezzi del carburante in provincia di Lucca. Comune per comune gli impianti più economici dove fare rifornimento.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca