Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:25 METEO:LUCCA11°21°  QuiNews.net
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità giovedì 05 agosto 2021 ore 09:29

Porta chiusa per lavori alla rete idrica

traffico a Lucca

​Prendono il via alcuni scavi di saggio propedeutici ai cantieri, così per due giorni il traffico subirà modifiche e divieti. Ecco di preciso dove



LUCCA — Prendono il via alcuni scavi di saggio propedeutici ai lavori di ampliamento della rete idrica nella zona di Porta Santa Maria. Per questo motivo lunedì 9 Agosto, dalle 7.30 fino alle 17 la corsia e il fornice di uscita di Porta Santa Maria saranno chiusi al traffico. 

In questo arco temporale verrà spento il varco della zona a traffico limitato di via del Gonfalone e i veicoli che non sono provvisti di permessi ztl e che si trovano in piazza Santa Maria, dovranno obbligatoriamente uscire dalla città utilizzando il percorso via del Gonfalone, via Michele Rosi, piazza Varanini, Porta San Iacopo. Anche le linee della Lam Rossa e Verde in uscita dalla città seguiranno lo stesso tragitto.

Martedì 10 Agosto i saggi si sposteranno alla rotatoria fra viale Batoni, viale Marti e viale Matteo Civitali: sarà istituito un divieto di transito nella porzione ovest della rotatoria con obbligo di svoltare a destra in viale Batoni per i veicoli provenienti da viale Matteo Civitali, i veicoli diretti in viale Marti provenienti da nord infatti dovranno proseguire fino alla rotatoria di piazzale Martiri della Libertà e rientrare in viale Batoni per immettersi poi in viale Marti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno