Attualità mercoledì 01 dicembre 2021 ore 15:51
Permessi Ztl validi ancora per un po'

L'amministrazione comunale ha varato la secondo proroga della scadenza per le autorizzazioni annuali di accesso per residenti e trasporto merci
LUCCA — Prorogata per la seconda volta, questa volta al 18 Dicembre, la scadenza per il rinnovo dei permessi annuali di accesso alla Ztl relativamente alle categorie A1 e A2, riservate ai residenti, e per quelli ex E, riservati al trasporto delle merci.
Mancano infatti ancora all'appello circa 690 titoli da rinnovare, malgrado la capillare campagna di informazione portata avanti da Metro srl in queste settimane.
Il rinnovo può essere fatto on line dal portale Metro per poi recarsi all'ufficio di via delle Città Gemelle a ritirare il contrassegno. Per il rinnovo in presenza è necessario prenotare un appuntamento telefonando allo 0583 583150 o ancora collegandosi al sito.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI