Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:50 METEO:LUCCA20°  QuiNews.net
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
martedì 19 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caldo record in Brasile, percepita temperatura di 62,3°: la più alta degli ultimi 10 anni

Cronaca domenica 24 gennaio 2021 ore 17:30

Parcheggiatore abusivo in giro con due coltelli

parcheggiatore abusivo

L'uomo è stato fermato dal nucleo sicurezza urbana della Municipale e trovato in possesso delle armi da taglio. E' scattata la denuncia a piede libero



LUCCA — Lo hanno fermato per controllarlo mentre era intento a fare il parcheggiatore abusivo, poi però lo hanno trovato in possesso di due coltelli: per questo il nucleo sicurezza urbana della polizia municipale di Lucca ha denunciato a piede libero un uomo, già noto alle forze dell'ordine.

E' accaduto nella mattinata del 20 gennaio scorso in piazza Santa Maria dove l'uomo smistava, senza averne titolo, le auto in cerca di uno spazio per parcheggiare. "Nelle fasi di verifica sulla persona è emerso il possesso illegittimo di due coltelli - spiega la nota del Comune di Lucca - rendendo così necessario l'accompagnamento presso il comando per la formale identificazione e la denuncia a piede libero con sequestro probatorio dei coltelli". 

La persona identificata non ha provvedimenti pendenti ma precedenti specifici per il possesso abusivo di strumenti atti ad offendere. Per l'attività abusiva di parcheggiatore è stata contestata la violazione amministrativa, con sequestro dei proventi raccolti fino a quel momento. L'autorità giudiziaria è stata informata delle operazioni effettuate.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A un anno dall'introduzione della misura, hanno aderito 177 Comuni e 774 servizi per l'infanzia. I beneficiari? 13.431 bambine e bambini toscani
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità