Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:50 METEO:LUCCA14°  QuiNews.net
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
sabato 06 marzo 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Sanremo, Achille Lauro vestito da sposa bacia Boss Doms e duetta con Fiorello

Cronaca domenica 24 gennaio 2021 ore 17:30

Parcheggiatore abusivo in giro con due coltelli

parcheggiatore abusivo

L'uomo è stato fermato dal nucleo sicurezza urbana della Municipale e trovato in possesso delle armi da taglio. E' scattata la denuncia a piede libero



LUCCA — Lo hanno fermato per controllarlo mentre era intento a fare il parcheggiatore abusivo, poi però lo hanno trovato in possesso di due coltelli: per questo il nucleo sicurezza urbana della polizia municipale di Lucca ha denunciato a piede libero un uomo, già noto alle forze dell'ordine.

E' accaduto nella mattinata del 20 gennaio scorso in piazza Santa Maria dove l'uomo smistava, senza averne titolo, le auto in cerca di uno spazio per parcheggiare. "Nelle fasi di verifica sulla persona è emerso il possesso illegittimo di due coltelli - spiega la nota del Comune di Lucca - rendendo così necessario l'accompagnamento presso il comando per la formale identificazione e la denuncia a piede libero con sequestro probatorio dei coltelli". 

La persona identificata non ha provvedimenti pendenti ma precedenti specifici per il possesso abusivo di strumenti atti ad offendere. Per l'attività abusiva di parcheggiatore è stata contestata la violazione amministrativa, con sequestro dei proventi raccolti fino a quel momento. L'autorità giudiziaria è stata informata delle operazioni effettuate.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità